Advertisement

Matthew Lee plays for a Corporate event in Milan Italy

Matthew Lee plays for a Corporate event in Milan Italy πŸ‘‰ check out the tour dates on:

=============================================================================

πŸ‘œ Info & Booking
Mr. Francesco Fabbri
info@matthewlee.it
(+39) 349 434 0475

=============================================================================


Come sempre vi ricordo di ISCRIVERVI al mio canale ufficiale CLICCANDO sul BOTTONE ROSSO "Iscriviti" qui sopra per non perdere i miei video e del MATERIALE INEDITO che pubblicherΓ² solo qui!

(vi lascio il link) πŸ‘‰

Seguitemi sulla mia pagina facebook πŸ‘‰ per rimanere sempre aggiornati circa le date dei concerti e dei tour in tutta Italia.

Sono anche.. πŸ‘‡

• Su Twitter : πŸ‘‰
• Su Instagram : πŸ‘‰
• Sul mio sito ufficiale : πŸ‘‰

Acquista PianoMan su Amazon :

Ascoltalo Gratuitamente su AmazonMusic ( i primi 30 giorni sono GRATIS):


Per tutti quelli che mi hanno chiesto che attrezzatura uso ecco la lista del mio “HOME RECORDING STUDIO”

Il pianoforte YAMAHA :

Il mio microfono Live SHURE:

Il mio microfono da studio NEUMAN:

Le casse da Studio M-AUDIO:

Il mio computer in studio APPLE:

Il monitor da Studio SAMSUNG:

La mia scheda audio FOCUSRITE:

Le mie cuffie BEYERDYNAMIC:

Il mio controller X-TOUCH ONE:

Il mio telefono SAMSUNG GALAXY:

πŸ”₯ PIACIUTI I MIEI VIDEO? πŸ”₯
Condividili sui social con i tuoi amici!

Italy

Post a Comment

0 Comments